2017 · pocket pages · project life 2017

Pocket Pages: week #11

cover_week11

Hi there! Welcome to my spread for week 11! This week was full of little moments I wanted to keep in my album, the most of them were good, some not so much…but hey, that’s life, right?

The process video it’s already on my channel, so check it out and you can find the list of my basic supplies here.


Ciao! Benvenuti tra le mie pagine della settimana 11 ! Questa settimana è stata piena di piccoli momenti che ho voluto includere nel mio album, la maggior parte sono stati belli, alcuni non così tanto … ma hey, questa è la vita, giusto?

Il video process è già sul mio canale, dategli un’occhiata e qui potete trovare l’elenco dei miei materiali di base.

IMG_6940

Last week I used a 9 pockets page protector so I this week, in order to have a week title card that was still 6×4, I cut a 6×4 card from the March 6×4 paper pad by SC in half and decorated the two cards in a way that visually it still seems an entire card instead of two. I used this alpha, added a paper die cut and one of my labels with the dates stamped on.

Since this week was also St. Patrick’s day week (and here in Edinburgh it’s a big thing) I took my selphie with a themed Snapchat filter, also add a sticker word from the Posh Words.


La settimana scorsa ho usato un page protector a 9 tasche quindi questa settimana, per avere una card con il numero della settimana che fosse ancora 6×4, ho tagliato in due una card 6×4 dal blocco di carte extra 6×4 di marzo della SC e decorato le due carte in modo che visivamente sembri ancora una carta intera invece di due. Ho usato questo alfabeto, ho aggiunto un die-cut di carta e una delle mie etichette con le date stampate su.

Questa settimana è stata anche la settimana del giorno di San Patrizio (e qui a Edimburgo è una cosa grossa) ho scattato il mio selphie con un filtro Snapchat a tema, e ho anche aggiunto una parola adesiva delle Posh Words.

IMG_6941

March 14th was a day full of events! It’s my mum’s birthday and since she lives in Italy I used a picture of her and my sister at her birthday dinner. I just stamped a couple of sentiments on the photo. The next card is as usual, there’s my Week in review card! The very same day one of my dearest friend gave birth to her first child! It’s the first close friend’s of mine that had a baby so it was really exciting and moving for me… I put the picture she sent me on a card from the March documenter kit by SC. I used also a blue die cut bow from my stash, a sticker sentence from Posh words, an enamel dot and I wrote his name with an alpha I bought in a japanese shop in New York a couple of years ago.

And last, but not least, while my mum was celebrating and my friends was becoming a mum, I was at the hospital for my leg again! this time they tested me basically for everything and I also spend the night with a cannula…not nice but something I wanted to be able to remember anyway. I used a card from Confidant SC kit, one of my label for journaling and the round die cut is from the Sonnet SC kit.

If I find some nice paper or packaging I always try to transform it in cards or embellishment, so the card under my SC kit photo is from the packaging of Pretty Little Studio Love Words. I used one of my labels and a word from Posh Words.

The last card in this spread is from Confidant SC kit, I put another sticker from Posh Words (I’m in love with these stickers), a puffy sticker from Confidant kit, an emoji sticker and a puffy heart.


Il 14 è stata una giornata piena di eventi! E ‘il compleanno di mia mamma e visto che vive in Italia ho usato una foto di lei e mia sorella alla sua cena di compleanno. Ho solo timbrato un paio di sentiment sulla foto. La card successiva è, come al solito, la mia card Week in Review! Lo stesso giorno una mia carissima amica ha dato alla luce il suo primo figlio! E’ la mia prima amica stretta che ha avuto un bambino, quindi è stato davvero emozionante e commovente per me… ho messo la foto che mi ha mandato su una card dal documenter kit di marzo di SC. Ho usato anche un fiocco blu fustellato che avevo, una frase adesiva delle Posh Words, un enamel dot e ho scritto il suo nome con un alfabeto che ho comprato in un negozio giapponese a New York un paio di anni fa.

E per ultimo, ma non meno importante, mentre mia madre stava festeggiando e la mia amica stava diventando mamma, io ero in ospedale per la mia gamba di nuovo! Questa volta mi hanno fatto esami praticamente per qualsiasi cosa e ho trascorso anche la notte con l’attacco della flebo … non bello, ma qualcosa che ho voluto essere in grado di ricordare comunque. Ho usato una card dal Confidant kit di SC, una delle mie etichette per il journaling e il die-cut rotondo è dal kit Sonnet di SC.

Se trovo qualche bella carta o pacchetto cerco sempre di trasformarlo in card o abbellimenti, quindi la scheda sotto la mia foto del kit di SC è fatta con la confezione di Pretty Little Studio Love Words. Ho usato una delle mie etichette e una parola dalle Posh Words.

L’ultima carta di questa pagina è del Confidant kit di SC, ho messo un altro sticker dalle Posh Words (sono in fissa con questi nuovi adesivi se non lo avevate notato 🙂 ), un adesivo puffy del Confidant kit, un emoji e un cuore puffy.

IMG_6942

On Friday we had our first “Experimental Friday”, a night with a bunch of friends where we choose a drink and try to prepare it as per the original recipe, but also in some interesting variations. That night was the Moscow Mule night and we had so much fun! I used some stamps on picture from Kelly Purkey and Prima, plus a paper die cut from my stash.

The 6×4 card is from the add-ons paper pad from SC and I decorated it with some enamel dots, a kraft die cut from Cypress Grove SC kit, a post it from March SC kit, a round label where I stamped on top with a stamp from Looks like summer by Kellie Stamps. I wrote experimental with a glitter green alpha by Recollection and stamped Friday with my usual days of the week roller stamp from SC.

On Saturday we went to a pub to watch the Six Nations’ game Italy vs Scotland. It was a really nice afternoon and after the game we went to a cafè to have the and hot chocolate. The ALRIGHT patch is from SC March kit. The next card is from Canyonland SC kit and I used the Kelly Purkey alpha stamp to write the title. On the picture of our afternoon snack I stamped with the Kelly Purkey New Adventure stamp set.


Venerdì abbiamo avuto il nostro primo “Experimental Friday”, una serata fra amici, in cui scegliamo un drink e cerchiamo di prepararlo sia secondo la ricetta originale, ma anche in alcune varianti interessanti. Quella sera era la serata Moscow Mule e ci siamo divertiti un sacco! Sulla foto ho usato alcuni clear stamps di Kelly Purkey e di Prima, oltre a un die-cut che avevo.

La card 6×4 è dal blocco di card aggiuntive di Marzo di SC e ho decorato con alcuni enamel dots, la die-cut kraft è del kit Cypress Grove di SC, il post-it era nel kit di marzo, ho aggiunto anche un’etichetta rotonda su cui ho timbrato con un timbro da Looks like Summer di Kellie Stamps. Ho scritto EXPERIMENTAL con un alfabeto verde glitterato di Recollection e ho timbrato Friday con il mio solito days roller stamp di SC.

Sabato scorso siamo andati in un pub per guardare la partita del Sei Nazioni Italia vs Scozia. E’stato davvero un bel pomeriggio e dopo la partita siamo andati ad un caffè per bere the e cioccolata calda. La toppa  ALRIGHT è del kit di SC di Marzo. La card successiva è del kit di SC Canyonland e ho usato l’alfabeto timbro di Kelly Purkey per scrivere il titolo. Sulla foto della nostra merenda ho timbrato con il set di timbro Kelly Purkey New Adventures.

IMG_6943

On Sunday we stayed at home in relax! I tried a new recipe “Salmon and Pomegranate risotto” and it was really good. I used a couple of stamps from Food & Travel, and I wrote the name of the recipe on the border of the dish.

The last card is from the SC March kit, same as for the two post it I used for journaling and as base for a wood veneer. I stamped RELAX with the Kelly Purkey alpha and ENJOY using Kesi’art sticker alpha. I used one of my words on cardstock for Sunday and stamped the rating on the film poster from Food & Travel stamp set.

And here you can see the full spread!


Domenica scorsa siamo rimasti a casa in tutta tranquillità! Ho provato una nuova ricetta il risotto Salmone e Melograno ed è venuto davvero buono. Ho usato un paio di clear stamp di Food & Travel, e ho scritto il nome della ricetta sul bordo del piatto.

L’ultima carta è del kit di marzo di SC, come i due post-it che ho usato per il journaling e come base per il wood veneer. Ho timbrato RELAX con l’alfabeto di Kelly Purkey e per ENJOY ho usato l’alfabeto adesivo di Kesi’art. Ho usato una delle mie parole stampate su cartoncino per SUNDAY e ho timbrato il rating sulla locandina del film usando lo stamp set Food & Travel.

E qui potete vedere le due pagine complete!

IMG_6939

I hope you enjoyed! Please comment, follow my blog, my YouTube channel and my IG account so you can see all my projects!

Spero vi siano piaciute! Per favore commentate, seguite il mio blog, il canale Youtube e il mio profilo IG così potrete vedere tutti i miei progetti!

Stay tuned!

XOXO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...